pianeta casa srl

CENTRO SERVIZI CASA

Home > Centro Servizi

Centro servizi gestione immobiliare, un servizio a 360° costruito intorno alle tue esigenze.

Cos'è e di cosa si occupa il centro servizi.

Nasce dall'esigenza di chi possiede uno o più immobili e non ha il tempo o la possibilità di gestire in maniera adeguata il suo patrimonio. Questo servizio serve a distinguerci dalle normali agenzie fornendo alla nostra selezionata clientela, ormai fidelizzata nel tempo, una sicurezza per gestire al meglio i possibili guadagni derivanti dalla vendita o locazione dei propri immobili riducendo al minimo i rischi derivanti da una cattiva gestione. Qui di seguito un elenco dei servizi forniti :

- Stesura contratti di locazione

- Volture e lettura contatori di acqua, luce, gas e tassa sullo smaltimento dei rifiuti

- Rinnovi contratti di affitto

- Pagamento Mod. 69

- Amministrazione di immobili e condomini

- Preventivi per ristrutturazioni edili, impianti elettrici ed idraulici

- Ottimizzazione dei tempi per affittare in maniera veloce e sicura il vostro immobile con imbiancatura e arredamenti nuovi, economi e accattivanti.

- Assistenza professionale e tecnica per portare al perfezionamento un affare anche tra privati

- Monitoraggio inquilini per il regolare pagamento del canone di affitto e richieste di decreti ingiuntivi di pagamento

- Stime immobiliari per determinare il più probabile valore di mercato in maniera reale e sempre aggiornati al vero valore immobiliare grazie ad un lavoro fatto sul campo e non a livello teorico da tabelle con valori falsati.

- Gestione ordinaria manutenzione degli immobili es. revisione caldaia, porte e finestre, svuotature fosse biologiche,...

Affidarsi a chi da sempre gestisce in maniera professionale gli immobili serve oltre a ridurre i rischi di insolvenza da parte degli inquilini anche a far si che il vostro immobile sia sempre in perfetto stato di manutenzione e facile e veloce da vendere o affittare.