pianeta casa srl

VILLETTA TERRATETTO IN PAESE VICINO A TUTTE LE COMODITA'

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: AND957

BORGO SAN LORENZO

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

BORGO SAN LORENZO, in ottima zona residenziale poco trafficata, proponiamo in vendita una villetta a schiera per complessivi mq 250.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione è composto al piano terra da un ampio salone., zona pranzo e angolo cottura dal quale si accede ad una terrazza quadrata di circa 30 mq, ben sfuttabile nel periodo estivo per cene e momenti di relax, al piano superiore tre camere con bagno padronale con vasca e doccie e al piano secondo mansarda con ripostiglio/w.c
Al piano terra si trova un grande garage doppio dal quale si accede ad un vano adibito a cucina di passo per andare nella spaziosa taverna con caminetto.
La casa è comoda, si trova in paese, è spaziosa e la grande terrazza offre la possibilità di avere uno spazio all'aperto.
Per motivi di riservatezza l'indirizzo è approssimativo.
Chiama in agenzia e fissa un appuntamento 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 110 Mq 110 Mqc
Mansarda con altezza media minima mt 2,70 50 Mq 50 Mqc
Accessorie
Taverna collegata 50 Mq 38 Mqc
Box collegato 40 Mq 24 Mqc
Terrazza collegata scoperta 30 Mq 7 Mqc
Balcone scoperto 5 Mq 1 Mqc
Totale 230 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci